Iscrizioni on line
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Ufficio di Segreteria
-
Indirizzo
Via Chanoux 154
-
CAP
11026
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.30 Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio e agosto dalle ore 9.00 alle ore 14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
2 febbraio 2024
Contatti
Ufficio di segreteria
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria
A cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di iscriver i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo
Descrizione breve
Il servizio consente alle famiglie di presentare, on line, la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado)